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La G&S Group S.r.l. si propone, nello svolgimento delle proprie attività, il soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative del cliente operando nel rispetto dei requisiti definiti dalle specifiche legislative e contrattuali al fine di garantire la qualità dei servizi erogati.
Tale impegno si è concretizzato con l’implementazione di un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 e con l’avvio delle procedure per l’ottenimento della certificazione di qualità rilasciata da un organismo accreditato per il settore in cui l’organizzazione opera.
In quest’ottica la direzione ha formalizzato come segue gli obiettivi generali che ispirano le decisioni di tipo organizzativo, gestionale e di programmazione:
 
a) La conformità alle specifiche e il rispetto degli impegni espliciti ed impliciti nei confronti dei clienti;
b) Il raggiungimento di una maggiore redditività grazie ad un migliore controllo dei costi e a procedure di lavoro più efficienti;
c) Il soddisfacimento delle aspettative del cliente attraverso il miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati;
d) La creazione di un ambiente di lavoro che consenta ai dipendenti di contribuire con soddisfazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
e) L’adozione di metodi di lavoro adeguati e all’avanguardia attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento del personale che ricopre ruoli di responsabilità;
f) Il rispetto della normativa vigente sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e sull’ambiente;
g) Il miglioramento dell’immagine aziendale;
 
Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende potenziare la capacità tecnico-gestionale e orientare la propria organizzazione verso le richieste di un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione.
La G&S Group S.r.l., inoltre, al fine di rendere tali obiettivi verificabili e misurabili, definisce degli indicatori sui quali pone traguardi concreti attraverso un piano di miglioramento. Gli obiettivi specifici sono definiti annualmente dalla Direzione e diffusi a tutto il personale dipendente.
L’organizzazione si impegna a fornire le risorse necessarie, tecniche, economiche e professionali, affinché gli obiettivi per la qualità vengano integralmente raggiunti.
La Direzione si adopera affinché la politica per la qualità sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione, mediante la sensibilizzazione e il coinvolgimento dei dipendenti che contribuiscono, ciascuno relativamente alle proprie competenze, a renderla operativa.


Acate, 29/03/2016